GRIOS
fashion for love

Grios - Fashion 4 Love
Grios - Fashion 4 Love

Mission

Il grande processo creativo di Rosy e la visione sul benessere di Giovanni inserite e proposte per il fashion del presente e del futuro fanno presagire una moda innovativa adatta alle donne ed agli uomini del tempo presente proiettati verso il futuro. La scelta accurata di tessuti comodi ed eco-compatabili proiettano la moda di GRIOS verso un futuro sostenibile per i nostri figli.
La creazione e la prototipia nasce rigorosamente dalla creativa capacità di Rosita, un tocco di benessere di Giovanni e via tutto è pronto per la produzione. Per il momento solo capi con produzione limitata che viene affidata ad aziende Italiane certificate a livello mondiale, così da garantire al massimo qualità ed Italianità. Il servizio al cliente viene offerto tramite il negozio virtuale on line con l’e-commerce del sito www.grios.it … che si può visionare tranquillamente seduti nel proprio salotto di casa. Ordinare e ricevere il capo scelto nel giro di qualche giorno è ormai una cosa semplice e di grande sensazione emotiva. Per ogni acquisto viene realizzata la confezione regalo.

I NOSTRI VALORI

Qualità
Varietà
Controllo dei materiali
Grios - Fashion 4 Love
Grios - Fashion 4 Love

Chi Siamo

L’azienda nasce ufficialmente nel 2020 grazie agli studi, alle competenze, ed alla passione di Rosita nel settore della moda e dell’Arte e di Giovanni nel settore del benessere. Due storie diverse che si congiungono in un momento delicato della loro vita. La forza e la voglia di far rinascere l’Amore nel loro cuore, li porta ad unirsi ed a cercare una nuova felicità. In un momento sociale dove il rapporto di coppia vive una crisi esistenziale, decidono di unire le loro competenze e presentare le loro idee sull’Amore attraverso la moda. Lei competente ed appassionata nel settore del fashion e dell’arte crea, disegna e realizza capi di abbigliamento ed accessori di ogni genere. Lui chinesiologo, coach motivatore e competente nel concetto del benessere suggerisce l’applicazione di aspetti tecnici per la moda, utili a stare bene. Inoltre, gestisce il settore amministrativo del Brand GRIOS. Dopo anni di sperimentazione nel settore del fashion, nel gennaio del 2020 la Regione Calabria riconosce la validità del progetto presentato da Rosita e viene riconosciuto un contributo per l’apertura di una attività nel settore della moda. Nasce così l’azienda di Simone Rosa, con l’utilizzo del Brand GRIOS di proprietà di Giovanni e Rosita depositato nel 2018. Finalmente i segreti del loro sapere, della loro passione e del loro credo, possono essere proposti in tutto il mondo.